La nostra storia

Questa è la storia
di un amore estivo.

Un amore estivo che non ha necessariamente a che fare con due persone, o con un'esperienza, o con dei sentimenti di affetto (e nemmeno con l'estate), ma con tutto questo. L'amore per i cieli color pesca quando il sole tramonta. L'amore per una birra all'aperto in centro città parlando di quel ragazzo carino che hai conosciuto ieri sera. L'amore per i pranzi infiniti e tutto ciò che viene dopo, quando il menù è delizioso ma la compagnia lo è ancora di più.

L'amore per le nuove avventure nelle strade abbaglianti di Madrid o di Porto, nelle quali tante persone hanno riso, pianto o addirittura baciato. Non importa quello che hanno fatto, ma che l’hanno fatto e vissuto, così come farai tu.

Il nostro inizio con l'ostello di Lavapiés

The Central House nasce con lo scopo di offrire esperienze urbane vere, autentiche e vivaci, dove la nostra ispirazione è la ricerca del sapore più locale e autoctono.

Del quartiere e del mondo.

Con l’obiettivo di essere una risorsa positiva nel quartiere, ci integriamo nella vita dello stesso, cercando un equilibrio tra turismo e vita quotidiana, offrendo i nostri spazi per l’uso dei nostri vicini. Il TCH Madrid Lavapiés è stato il nostro primo progetto. A Lavapiés abbiamo trovato un quartiere vivace, multi-coolturale e con il carattere che cercavamo. E così ci siamo proposti di costruire un ostello pieno di vita, con un’anima e che fosse accessibile a tutti.

Lavapiés fu solo l’inizio. Poi arrivarono altri ostelli: nell’accogliente Ribeira di Porto, nella soleggiata Baixa di Lisboa, nella moderna Barcellona, nella colorata Medina di Marrakech e nella vibrante Istanbul.

E vogliamo continuare a scoprire altre parti del mondo!

Benvenuto nella tua nuova casa. Ovunque tu sia.