Posizione
Vieni a trovarci
The Central House Marrakech Medina
Amssafah 32, Medina, Marrakech
Come arrivare dall’aeroporto (Marrakech-Menara RAK)
Arrivare con il nostro transfer
Se non avete voglia di camminare o di perdervi nella Medina il primo giorno, possiamo offrirvi un servizio di trasporto affidabile e personalizzato, da porta a porta in soli 25 minuti. Basta inviarci i dati del vostro volo (numero di volo, data, ora) e vi aspetteremo al terminal degli arrivi con un cartello con scritto “The Central House”.
Contattateci per verificare i nostri prezzi!
In autobus
Il modo più veloce e diretto per arrivare in autobus dall’aeroporto al nostro ostello è il seguente:
Cammina per 4 minuti fino alla fermata dell’autobus dell’aeroporto e prendi la linea 19 fino a Jamaa El Fna; da qui, cammina per 16 minuti fino a raggiungere l’ostello.
Cammina per 10 minuti fino alla fermata dell’autobus dell’aeroporto della linea 12, da dove puoi prendere l’autobus in direzione Sanawbar fino alla fermata Koutoubia. Da qui, cammina per 17 minuti fino a raggiungere l’ostello.
Cammina per 9 minuti fino alla fermata dell’autobus della linea 20 in direzione Bab Ghmat Terminus fino alla fermata Sidi Mimoun; da qui, cammina per 22 minuti fino a raggiungere l’ostello.
In taxi
Trovi una fermata del taxi nella zona degli arrivi di ogni terminal dell’aeroporto. Per arrivare al nostro ostello sono necessari circa 25 minuti, sebbene ciò dipenda, come puoi immaginare, da quanto traffico vi è in città in quel momento.
Il nostro consiglio per muoverti a Marrakech è quello di camminare
A piedi
Uno dei grandi piaceri della vita… immergiti nel quartiere di Medina, una zona che è sinonimo di cultura, diversità, svago e divertimento. Goditi appieno i piccoli dettagli che ti offrono il centro della città, la gastronomia, l’arte di strada, i mercati e la storia di Marrakech, mentre in più bruci calorie.
In autobus
La città di Marrakech dispone di una linea di autobus che consente di muoversi per tutta la città, con fermate facilmente identificabili nelle zone maggiormente frequentate.
Nonostante ciò, nel quartiere centrale di Medina è molto più comodo e pratico muoversi a piedi.